Skip to content

La Narnese passa a Pontevalleceppi

Grazie alla miglior difesa del torneo, appena 5 le reti subite finora, la Narnese continua a scalare la classifica e sale al quarto posto a 4 punti dal Sansepolcro capolista. Gara con poche emozioni, da una parte e dall’altra. Risultato sbloccato al 26′ quando l’imbucata in profondità di Tramontano diventa un assist al bacio per Davide Pirncipi, che si presenta a tu per tu con Biscarini e lo supera. Il Pontevalleceppi prova la reazione, ma la Narnese non concede conclusioni se non una sventola sporcata di Dyrma al 49’ e un sinistro di Silvestri alzato sopra la traversa da Pitaro. Nel finale è solito Principi a dare il via a qualche ripartenza che però, il trio difensivo di casa, limita bene. Niente da fare dunque per il Pontevalleceppi che resta invischiato in zona playout. La Narnese ritrova la vittoria e scala la classifica. Domenica prossima i rossoblù ospiteranno al Moreno Gubbiotti l’Atletico BMG.

IL TABELLINO

PONTEVALLECEPPI-NARNESE 0-1

PONTEVALLECEPPI (3-5-2): Biscarini; Capati (22’ st Retini), Ravanelli, Giuliacci; Bazzarri, Paradisi, Bettiol, Dyrma, Silvestri; Ligi, Confessore. A disp.: Bambagioni, Barbarossa, Ricci, Kamwa Pamen, Bertini, Perilli, Lenzi, Stafisso. All.: Polverini.

NARNESE (3-5-1-1): Pitaro; Ponti, Rodriguez, Pinsaglia; Mora, Manni (32’ st Perotti), Marchetti, Colangelo, Grifoni; D. Principi; Tramontano. A disp.: Trippanera, Andreucci, Perugini, Aldrovandi, Petrini, Balsi, J. Principi, Bagnato. All.: Defendi.

ARBITRO: Verdoliva di Terni (Polidori-Di Cesare di Perugia).

MARCATORI: 26’ pt D. Principi.

Ammoniti: Capati (N), Pinsaglia, Perotti, Grifoni, Mora, Ponti (N).

Torna su
Cerca