GIOVANILI AL TOP. GLI ALLIEVI DI SCATOLINI VINCONO I PLAY OFF E VOLANO IN A1

Bell’affermazione del il settore giovanile della Narnese che,quindi chiude in bellezza la stagione. Sugli scudi gli “Allievi Regionali A2” che,battendo in finale ai rigori il Castel del Piano (complimenti anche a loro), sono promossi in A1.
In campionato, i ragazzi di Daniele Scatolini erano arrivati secondi a 2 punti dalla Bea sport ( settore giovanile dell’Atletico Orte).
Ora la vittoria dello spareggio ai rigori, tempo regolamentare terminato 3-3 con doppietta di Formoso e gol di Capoccia, poi i rigori con gol di Sposino, Novelli, Tribulati e Gatti, 2 errori dei perugini parati da Santacroce hanno completato l’opera.
Il mister è raggiante e commoso:”Vincere un campionato è sempre bello,vincerlo all‘ultimo rigore di una stagione lunga e sofferta , con i tuoi ragazzi che hanno lottato su ogni palla rialzandosi dopo le cadute. Ragazzi che non si sono mai arresi, neanche dopo aver perso il primo posto all’ultima giornata, lo è ancora di più. Più bello ancora è sentire i tuoi ragazzi che mentre li abbracci uno ad uno ti dicono GRAZIE DI TUTTO MISTER. Sono io che ringrazio loro per questi due stupendi anni vissuti insieme; sono stati grandi . Si meritatano ogni fortuna !
E la società è orgogliosa di tutti!