28° UNA BELLA NARNESE BATTE IL VENTINELLA (2-1) .PLAY OFF-DIFFICILI COMUNQUE-A -2, QUONDAM E' CAPOCANNONIERE.UNA SOLA SCONFITTA E SETTE PUNTI IN PIU' NEL GIRONE DI RITORNO

Una bella, anche se rimaneggiata Narnese ( out Brozzetti,Proietti,Ponti e Chiani), batte la seconda della classe Ventinella. Narnese che comanda il gioco, va al doppio vantaggio, poi controlla fino al 93’. Record personale di Paolo Quondam che raggiunge quota 17 ed è capo cannoniere.La squadra invece è a due punti dai play off ma deve giocare con Spoleto e Villabiagio, il Ventinella ha il Torgiano e sarà 3-0 a tavolino. Ma resta il bel campionato con una sola sconfitta ( Massa Martana) nel ritorno e ben sette punti in piu’ rispetto al girone di andata.

IL TABELLINO
NARNESE-VENTINELLA 2-1
VENTINELLA (3-5-1-1): Lenzi; Lancetti ( 42’stBurzicotti), Lucaroni (29’ St Lucaroni),Pinazza,Pirchi,Battaglini, Lepri,Montacci (23’pt Ciccone),Passeri,Antonelli,Cheurf.All.: Farsi – Narnese: (4-2-3-1) Cunzi; Bonanni,Tancini,Angeluzzi,Grifoni;Gaggiotti, Silveri;Raggi (32’ St Cavalieri ),Mecarelli(12’st Federici),Fenici( 37’ St Grassi);Quondam. All. Sabatini.
Reti:17’ pt- 45 pt. Quondam, 22 st Pinazza ®
Ammoniti:Gaggiotti.Grifoni, Raggi, Antonelli,Grassi

I GOL

17’.Gran cambio gioco di Raggi per Fenici che,in estirada serve Quondam che non sbaglia..Il Ventinella reagisce
45‘ La conclusione, dopo un’azione personale travolgente è di Gaggiotti,Lenzi non trattiene e Quondam mette in rete
22’ st mani in mischia e in area di Bonanni: rigore e Pinazza trasforma dagli undici metri.