Aumentano le quote “rosa” nella Narnese :Eleonora Martini nuova collaboratrice

LA MIA STORIA CON LA NARNESE
“ Ho sognato il capitano, Matteo Silveri…..”

In un periodo nel quale è difficile trattenere gente nelle società dilettantistiche di calcio, nella Narnese ecco entrare una ragazza, non qualcosa di particolare importanza, per carità, ma quella di Eleonora Matini , ci sembra un piccola storia da raccontare, anzi da farci raccontare.

Mi chiamo Eleonora Martini ho 34 anni sono di Narni , da sette anni volontaria presso il Centro il Faro di Narni un centro riabilitativo per ragazzi abili e meno abili e cameriera presso la pizzeria “I Ghibellini”.
Dal 18 di Marzo 2018 sono responsabile della entrate in biglietteria allo Stadio San Girolamo di Narni sotto la guida di Orfeo Di Pietro e ne sono molto orgogliosa.
L’idea di lavorare per la Narnese mi è venuta una domenica: mi stavo annoiando a casa e mi sono detta tra me che era ora trovassi qualcosa che mi facesse sentire viva ,qualcosa di importante per me e mi è venuta in mente che io prima, la domenica andavo a tifare la Narnese e questo mi sono ricordata che mi emozionava pure tanto.

Quindi ho pensato di mettermi in contatto con il responsabile marketing Valerio Zafferani sulla mia volontà di voler collaborare nella società,. Un pomeriggio sono andata a trovarlo nel suo negozio Efit e abbiamo parlato del mio progetto e lui è sembrato subito entusiasta.
Qualche giorno prima , ho avuto anche un sogno premonitore : Matteo Silveri capitano della Narnese, m diceva che io non dovevo andarmene della Narnese perché il mio aiuto era importante,……ora sono felice di fare un po' di volontariato in biglietteria. La mia più grande ispirazione? Di continuare a dare una mano alla società dove ho conosciuto tante persone stupende il presidente Paolo Garofoli, Moreno Gubbiotti, presidenti della Narnese ,il Diggì Elvio Di Pietro,il diesse Gianluca Gambini,la madrina Katiuscia Paterni, Orfeo Di Pietro…..ora sono di essere entrata a far parte della ASD Narnese Calcio. Peccato sia terminato il campionato. Speriamo arrivi presto agosto!!!!!