NARNESE-ORVIETANA 2-1.GRANDE NARNESE,GRAN GOL DI CHIANI

Un eurogol (sinistro,non il suo piede, fortissimo di drop dal limite) , ha dato la vittoria nel bel derby dell’anticipo del S.Girolamo. è bastato un primo tempo di rara intensità,ai ragazzi di Sabatini, per avere la meglio su un Orvietana che si è svegliata nella ripresa ma senza creare nulla se non nel finale,con l’ingresso di Moaua’.
I GOL
16 ’ Bellini la sblocca: tiro da 30 metri di Silveri.,respinge alla meno peggio, Bellini, per il suo tap-in vicennte. Subito 1-0.
27 ’ punizione dalla trequarti di destra da parte di Viviani,uscita a vuoto di Cunzi (si riscatterà nel finale), Nuccioni di testa mette in rete con la porta sguarnita.
40’ angolo dalla destra, Sganappa espinge,sinistro di controbalzo di Chiani, violento e preciso sotto l’incrocio . Si va al riposo sul 2-1 :tanta Narnese – ritmo infernale, giusto il vantaggio.
IL TABELLINO
Narnese-Orvietana 2-1
Narnese: Cunzi, Colarieti, Ponti, Silveri, Cavallaro,Angeluzzi, Grifoni (2’st Valentini ), Formoso(16’ Sabatini ), Chiani( 39 ’ st Quondam) Bellini (38 st Piras) . All.Sabatini. Orvietana: Sganappa, Gulino,Frellicca, (25’stBerardini), Cotigni, Nuccioni, Avola,Locchi (Moha) Viviani, La Cava, Saleppico, Polidori. All. Fatone.
Arbitro Geraldi di Perugia (Roccaforte,Polidori)
Reti: 16’ Bellini. 27 ’ Nuccioni ,40’ Chiani,
Ammoniti :Nuccioni, Avola,Sabatini .