21° DI ECCELLENZA C'E IL DERBY CON L'ORVIETANA IN TV E IN ANTICIPO- Angeluzzi taglia il traguardo delle 200 in rossoblù

Narnese-Orvietana,valevole per la 21°giornata del campionato di Eccellenza,si giocherà in anticipo sabato 10 febbraio 2018 alle ore 14.45 al San Girolamo, e sarà trasmessa in diretta tv da Tef Channel canale 12 del ditale terrestre e su 831 della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Nicola Agostini con il commento tecnico di Guido Vicarelli. Derby molto atteso,vinto all’andata dalla Narnese (4-2) con tre gol nel finale. Squalficati Consolini e Tancini,in forse Quondam e Fenici, il tecnico Sabatini non trema:”Ci sono anche gli altri ragazzi. Non so che formazione schiererò, sarà così fino all’ultimo”.” Siamo rimasti male domenica, non meritavamo di perdere, ma nel calcio l’episodio negativo ci sta, dobbiamo accettarlo. Ma la prestazione c’è stata anche stavolta l’atteggiamento è stato sempre quello giusto. A volte non dipende solo da te, gli episodi a volte ti vengono contro, capita, ma va bene così”
“ Vogliamo “accorciare” da chi c’è avanti, ma è lunga non si decide oggi”.Matteo Angeluzzi raggiunge le 200 presenze in rossoblu’ (1992 n,d,r) ed è eletto “miglior rossoblù’” di gennaio.
NARNESE -ORVIETANA n sarà diretta da una terna perugina: arbitro Pier Calogero Gerald ,assistenti Diletta Roccaforte e Maurizio Polidori.