EQUILIBRIO TOTALE:IL PUNTO DOPO LA 9°

IL PUNTO DOPO LA 9° GIORNATA
La 9°giornata,almeno dai risultati,ha confermato che le super favorite,Bastia e Angelana, cominciano a carburare, che Castel del Piano e Petrignano cominciano a carburare e che Lama e Fontanelle non devono abbassare la guardia. Mentre vengono al pettine i primi nodi (Spoleto),cominciano,un’po’ in anticipo in verita,le prime epurazioni e movimento di mercato. Terza, incredibile,sconfitta consecutiva per la Narnese.
Cannara – Subasio 0 – 0
Risultato che rispecchia l’andamento del match,Il Cannara ,saranno le assenze, non gioca bene, ma continua a far punti, la Subasio non è, forse, da primato, ma neppure da bassifondi. Farà mercato?
C. del Piano – Lama 4 – 2
Il Castel del Piano ,sotto di due reti al 20’, ribalta tutto , segnando ben quattro gol. Potrebbe essere la vittoria della riscossa, per il Lama una batosta che deve far riflettere.
Font.Branca – Petrignano 0 – 1
E’ forse la sorpresa di giornata, ma non inganni il risultato. Partita da 0-0, decisa da un “infortunio” del portiere di casa.
Massa Martana - S.Sisto 1 – 0
In settimana la vittoria in Coppa, ora questa sul S.Sisto,squadra tra le piu’ in forma. Segnali incoraggianti per un Massa che comincia a recuperare la squadra-tipo. Per in S.Sisto campanello d’allarme on episodio a se?
NARNESE – BASTIA 0 – 1
Terza sconfitta consecutiva e immeritata per la Narnese, ma, Sabatini stesso ha dichiarato, che non può essere solo sfortuna.Il Bastia non è apparso un avversario fuori portata, ma è squadra quadrata e su quel campo…ingiudicabile.
Trasimeno – Angelana 1 – 2
Il Trasimeno, ancora sconfitto e continua a perdere uomini,dopo Missaglia,Vazzana,ora Giorgini. Comincia la rivoluzione di gennaio architettata da Zampagna. L’Angelana? Premiato il gesto di fair-play di Polidori ( ha ammesso di aver favorito un gol-poi annullato- con un tocco di mano), per il resto tanta cinicità.
Ventinella - P.Valleceppi 1 – 2
Il Ventinella faticherà a salvarsi,ormai non ci sono più dubbi, il Pontevalleceppi gioca con la mentalità giusta della matricola.
V. Spoleto – Orvietana 1 – 1
Il pari ottenuto in casa su di un campo pesantissimo, passa in secondo piano dopo le notizie che parlano di stipendi non pagati da…..agosto!

La classifica prende la forma pronosticata in estate,ma Bastia,Angelana e Cannara non sembrano in questo momento in grado di andare in fuga. Non a caso, Riccardo Zampagna,con la sua Trasimeno –ad 11 punti dalla vetta- dice di puntare al 1° posto!!!! Troppo o la società gli ha promesso un grande mercato di gennaio? E sarà ancora in tempo? La Narnese con tre sconfitte di fila è scivolata a sei punti dalla vetta e a due dai play off urge un pronto ricatto,aldilà della sfortuna. In zona salvezza, sotto squadre in solo tre punti,Ma tutto è in itinere.
Classifica
Bastia ,Cannara 20
Angelana 18
S.Sisto 17
Subasio 16
NARNESE,Orvietana 14
P.Valleceppi 13
Spoleto 10
C. del Piano , Lama Trasimeno 9
Ventinella,Massa Martana,Font.Branca 8
Petrignano 7

NARNESE
Punti 14
Partite giocate 9
5 IN CASA
Vittorie 3
Pareggiate 0
Perse 2
Goal fatti 5
Goal subiti 3

4 FUORI
Vittorie 1
Pareggiate 2
Perse 1
Goal fatti 4
Goal subiti 3