7°ECCELLENZA:LA NARNESE SÌ FA MALE DA SOLA. NARNESE-SUBASI0 0-1

Senza seppure sapere ne perché, ne per come la Subasio porta via dal S.Girolamo tre punti inaspettati. Il regalo di Cunzi è imperdonabile visto che costa imbattibilità e, forse il primato, ma non si puo’ gettare la croce addosso ad un atleta eccellente fin qui, Intendiamoci, la partita era da 0-0, con una Narnese monocorde che non ha mai trovato il guizzo giusto di fronte ai bianconeri,molto attenti a chiudere tutti gli spazi, ma mai pericolosa e votata allo 0-0. Risultato beffardo, mail calcio è questo.
ILTABELLINO
Narnese-Subasio 0-1
Narnese: (4-2-3-1) Cunzi, Colarieti, Tancini, Silveri) 48’z5, Ponti, Angeluzzi, Grifoni(22’ st Fenici),,Bellini(15’ st Proietti ), Quondam Chiani (29’ stLucidi), Sabatini(13’st Ibra). All.Sabatini .Subasio (4-2- 3-1) :Mazzoni, Tourry,Piergentili,Colombi,Annibaldi,Bolletta,Pantaleoni, Speranzo,Fondi,Khribech (27 ’ St Ameri),Ricciolini(41’ st ‘Ndedi). All. Bonura
Arbitro Andreani di Terni (Ottobrelli, Baroni
Ammoniti :Colarieti ,Khribech
Rete:49 st Autogol Cunzi

IL GOL
45’ Ameti si libera bene,va sul fondo per un cross dove non c’è nessuno dei suoi ma Cunzi,nel tentativo di mettere in angolo,va in porta con tutto il pallone.E’ surreale come nessuno esulti o si disperi,fino a quando Andreani non fischia indicando il centrocampo. Incredibile ma tutto terribilmente vero epr i narnesi, incredibilmente bello per gli ospiti che non credono ai propri occhi.