ANCORA "ESILIO" AL S.PAOLO. NARNESE-M.MARTANA ALLO SCALO-PIU' CHE PROBABILE IN CAMPO "NEUTRO" ANCHE LA PARTITA CON IL VENTINELLA.

La ASD Narnese comunica che la partita della 4° giornata di Eccellenza Narnese-M.Martana, e probabilmente quella della domenica successiva con il Ventinella, si giocheranno alle 15.30 al S.Paolo di Narni Scalo.Questo soprattutto per la sicurezza dei calciatori, La società,da quindi ancora fiducia al Sindaco De Rebotti,
Paolo Garofol? " Il nostro campo, che è il San Girolamo,non è ancora pronto e quindi abbiamo concordato di lasciarlo migliorare per poterci giocare quando ci saranno le condizioni .Speriamo di poter tornare prima possibile ma non prima che il terreno di gioco non sia giudicato idoneo da un punto di vista tecnico. Abbiamo avuto tanta pazienza fino ad ora forse un po' di calma e torneremo presto nel nostro stadio preferito”: fair play societario quindi.
Il Sindaco Derebotti, è dispiaciuto: “ Paolo (Garofoli il n.d.r.) e il direttore Gambini, ci hanno posto la questione e per la sicurezza dei giocatori e ci hanno chiesto lo spostamento della partita del primo e forse quella dell'otto ottobre. Stiamo monitorando ed intervenendo per accelerare il più possibile. Un piccolo sacrificio che però ci consente di avere un po' più di tempo. Mi dispiace e lo o dico di cuore ma è meglio per tutti aspettare ancora qualche settimana.” Decisione saggia, ma,ormai e’ chiaro,l’idea di scavare,mettere sabbia è ripristinare, è esperimento fallito. Da non ripetere!