Rubrica
IO (LA 3° GIORNATA) L'HO VISTA COSI' (Fabrizio Chiani) .

Grande sorpresa della domenica il k.o del Bastia e dell’Angelana contro due squadre che,oggettivamente,sembravano in crisi, per il resto pesante e larga sconfitta del Castel del Piano contro una sorprendente Subasio. In ripresa S.Sisto e Spoleto. In generale un campionato che sembra ancor piu’ equilibrato del previsto.
Così nel dettaglio:

ANGELANA-PETRIGNANO 1-2
18' pt Bernicchi (A), 22' st Menichini (P), 37' st Gentileschi (P).
Vittoria che “salva,almeno momentaneamente, la panchina di Falcone. Stupisce il passo falso dell’Angelana,favorita secondo me, numero uno,

CASTEL DEL PIANO-SUBASIO 0-4
43' pt Colombi, 1' st Ndedi Rodriguez, 37' st Annibaldi, 44' st Ricciolini
Il tecnico di casa Ciucarelli a fine partita ha dichiarato:” Oggi non ci è riuscito niente” peccato che le stesse parole le abbia dette la domenica precedente dopo la sconfitta con la Narnese. Domenica trasferta a Cannara. Crisi? Forse ma la panchina di Ciucarelli appare solida,e ci mancherebbe pure visto il lavoro di questi anni.Alla Subasio invece continua a far bene l’essere partita senza “proclami”.

FONTANELLEBRANCA-NARNESE 0-0
Quando il risultato non rispecchia l’andamento di una partita! I due portieri protagonisti,occasioni da una parte e dall’altra,poteva essere 3-4 o 4-3. Piu’ giusto 3-3. Mai 0-0.

LAMA-BASTIA 2-1
13' pt rig. e 37' pt Bartolucci (L), 18' st Bura (B)
Sulla carta 2 fisso e invece….il tecnico ospite Grilli lamenta torti arbitrali ma….tanto di cappello all’orgoglio dei lamarini.

MASSA MARTANA-VENTINELLA 1-1
14' pt Rocchi (M), 40' st Martini (V)
Mi aspettavo una vittoria dei ragazzi di Marini,buon punto per un Ventinella destinato a soffrire.

SAN SISTO-ORVIETANA 2-1
20' pt De Luca rig. (S), 30' pt Belardi (S), 43' st Mouaha (O)
Sorpresa fino ad un certo punto, le due squadre sono simili per forza e qualità. Forte il giovane di colore Mouaha. A vederlo non sembra un ’99, bravi ad Orvieto a trovarlo: forza e velocità impressionanti

TRASIMENO-CANNARA 0-2
47' pt Fattorini, 37' st Fastellini
Prova di forza dei cannaresi,ma la Trasimeno ha giocato molto senza Missaglia e Brescia, i suoi uomini migliori. Presto per considerare il Cannara una schiacciasassi.

V. SPOLETO-PONTEVALLECEPPI 2-0
31' pt Tittarelli, 18' st Veneroso
Lo Spoleto modesto visto in Coppa non c’è piu’,perché Scapicchi ha potuto lavorare e Degli Esposti ha trovato buoni rinforzi. Dove arriverà? Presto. Il Pontevalleceppi soffrirà fino alla fine,.