MERCOLEDI' DI COPPA,LA NARNESE A CASTELGIORGIO PERDE 2-1 CON L'ORVIIETANA ED È ELIMINATA - Chiani sbaglia un rigore al 93'

Finisce a CastelGiorgio il cammino in Coppa della Narnese che perde 2-1 con l’Orvietana, una partita da pareggio decisa da un rigore “generoso”. Ma anche la Narnese lo ha avuto ma poi fallito da Chiani-il migliore in campo-che se lo è visto respingere da Sganappa. Era il 93’!
Primo tempo equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra, ottobre da un’azione solitaria di Polidori fin lì molto impreciso.
Pronti via dopo tre minuti Fenici pareggia. Da un occasione all’altra ,si arriva al rigore regalato a Saleppico ( l’intervento di Angeluzzi era sulla palla). E arriviamo al 93’,quando Brunotti, appena entrato, ha un guizzo in area e falciato da Nuccioni. Il , 2-2 sembra cosa fatta,ma Chiani,come detto sbaglia. E così l’ultimabdi domenica con lo Spoleto , sarà inutile ai fini della qualificazione .Ottimo esordio del giovane Colarieti.

IL TABELLINO
Orvietana:Sganappa Viviani,Frellicca,Bernardini,Nuccioni,G.Avola,Cocchi,Cotigni,Mobana, Saleppico,Polidori.All.Fatone (lMollichella,Mancinelli, Amendola, Terracina,Jacaroni,M.Perotti,Bonaccorsi )
Narnese: Cunzi,Ponti,L.Perotti (46’Colarieti), Fenici (60’ Valentini),,Ponti,Angeluzzi, Cavallaro (48’ Cirillo)
, Proietti(85’ Scarano),Grifoni,, Mecarelli (78’ Brunotti),, Chiani Ibra. All. Sabatini squalificato. In panchina Cappelletti. (Lugenti, Brunotti,Valentini Formoso,Cirillo, Colarieti, Scarano).
Arbitro Leorsini di Terni (Bordoni, Giovanardi ).
Reti:34’ Polidori,49’ Fenici 76’ Saleppico ®
I GOL
34’ contropiede di Polidori che scarta Cunzi e mette dentro.
49’ Chiani lancia Fenici,triplo dribbling,tiro: palo-gol.
31’ rigore regalato – intervento chiaramente sulla palla di Angeluzzi su Saleppico che trasforma .