NARNESE GIA’ MI PIACI! LA MIA PERSONALITA’,LA MIA FORZA PER TE
Daniele Storti parla da narnese e garantisce per lui;”“Ci darà una grossa mano"

NARNI,TI PRESENTO I NUOVI! VINCENZO ENZO CAVALLARO

° di Fabrizio Chiani


NOME:VINCENZO ENZO CAVALLARO
ANNI: 34
NATO A: SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
VIVE: A TERNI
ISTRUZIONE: LAUREA IN SCIENZE MOTORIE
SI GUADAGNA DA VIVERE;CON “LA STANZA DEL SALE”ENTRO DI HALOTERAPIA. I SUOI PRIMI TIFOSI; LA MOGLIE GUENDA E LA FIGLIA MIA.
HOBBY: CALCIATORE DELLA NARNESE E PERSONAL TRAINER
LE SQUADRE IN CARRIERA: EMPOLI, BRINDISI, POTENZA, VARESE, RIETI, TERRACINA SORIANESE, MONTEROTONDO E TRE ANNI TODI.

Che la sua forza sia la personalità di vede dopo 5’ di partita, da come comanda (in senso buono) i piu’ giovani. Senza “ruffianerie” dice che “ ogni squadra e ogni città dove ho giocato ho imparato” ,gioca (come sarebbe logico visto che siamo nei dilettanti)per hobby e come un ragazzo con la testa sulle spalle Vincenzo,ha pensato per tempo al futuro e gestisce con la moglie Guenda “La stanza del Sale” (“il primo centro a Terni e in Umbria” dice orgoglioso) centro di Haloterapia
dove si fanno terapie per problematiche delle vie respiratorie e per la pelle.In piu’ si diletta a fare il, pesonal trainer in palestra. Insomma il diesse Gambini, perso Brozzetti,la sua classe, la sua esperienza ha portato a Narni un calciatore,mancino e forte di testa,un uomo di valore.


1) Narni e la Narnese. Dopo un mese e poco piu, prime impressioni?
“UN MESE CARATTERIZZATO DA FATICA ,CORSA E SACRIFICI, EPPURE È VOLATO, QUESTO SIGNIFICA CHE SONO STATO BENE IN UN GRAN BEL GRUPPO CHE MI HA ACCOLTO COME SE AVESSI GIOCATO SEMPRE A NARNI. SONO SEMPRE PIÙ CONVINTO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA “.
2) Sei arrivato per sostituire in campo e nello spogliatoio Alessandro Brozzetti, 231 presenze in rossoblu’,ex capitano,vincitore di campionato e Coppa ,guida dei vari Ponti,Angeluzzi,,,,impegnativo?
“DICIAMO CHE CI SIAMO SCAMBIATI IL RUOLO, IO A NARNI E LUI A TODI, MA NESSUNO È IL SOSTITUOTO DELL'ALTRO. POSSO SOLO DIRE CHE METTERÒ A DISPOSIZIONE IN CAMPO E FUORI LE MIE QUALITÀ E LA MIA ESPERIENZA PRIMA DA UOMO E POI DA CALCIATORE
3) Ho chiesto personalmente di tu ad un grande rimpianto ex rossoblù a Todi,risposta: “Puo’ darci (si ha usato il darci ! n:d:r:) una grossa mano,soprattutto in personalità’,D’accordo?
“SI, SONO ABITUATO AD AVERE SULLE SPALLE GRANDI RESPONSABILITÀ SIA NEL CALCIO CHE NELLA VITA PRIVATA E QUESTO MI HA FATTO CRESCERE IN PERSONALITÀ E IN UNA SQUADRA MOLTO GIOVANE COME LA NOSTRA,QUESTE QUALITÀ SARANNO MESSE QUOTIDIANAMENTE AL SERVIZIO DEL MISTER E DELLA SQUADRA”.
3) Cambiamo discorso:Corea del Nord e USA si minacciano a vicenda. Hai paura si arrivi davvero alla terza guerra mondiale?
“ALLE SPALLE DELLE TENSIONI CHE CI SONO TRA QUESTE DUE NAZIONI CI SONO INTERESSI ECONOMICO-POLITICI CHE NON TUTTI RIESCONO A COMPRENDERE. SICURAMENTE MEDIERANNO PER CALMARE LE ACQUE, MA RESTO DEL PARERE CHE I GOVERNI MONDIALI CI NASCONDONO TANTE VERITÀ”.
4) La politica con in suoi stipendi,vitalizi e pensioni d’oro. Come si puo’ fermare questa deriva e tornare ad un minimo di equità sociale?
“CI SONO VARIE IIPOSSIBILITA’ CHE POSSONO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE E LA STORIA DELL'ITALIA CE LO INSEGNA , BASTEREBBE APPLICARE NEL MODO CORRETTO I 12 PRINCIPI FONDAMENTALI SU CUOI È FONDATA LA NOSTRA COSTITUZIONE”.
5) Torniamo al nostro “orticello”.Nei pronostici si parla poco di Narnese. Perchè, e sbagliano secondo te?
“ SOLITAMENTE SONO SEMPRE LE SOCIETÀ CHE SPENDONO DI PIÙ AD ESSERE LE FAVORITE, MA NEL CALCIO CI SONO TANTE VARIANTI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE. STAREMO A VEDERE
6) Dei tuoi compagni,da chi ti aspetti sorprese?
“DA TUTTI, MI AUGURO... IN PARTICOLARE MI ASPETTO DA I PIÙ GIOVAN,I UNA CRESCITA IMPORTANTE CHE LI CONSENT ADI POTERE POI AMBIRE AL CALCIO PREFESSIONISTICO”.
7) Laureato,felicemente sposato,una splendida bambina, pratichi lo sport preferito,un’attività avviata per il futuro. Un uomo fortunato o……bravo?
“MI RITENGO FORTUNATO AD AVERE UNA FAMIGLIA COSI’:STUPENDA. LA MIA VITA FINO AD OGGI? POSSO DIRE CON ORGOGLIO,CHE NESSUNO MI HA REGALATO MAI NIENTE, MI SONO SEMPRE GUADAGNATO QUELLO CHE POI HO AVUTO...
8) Ti senti,un leader,o ne hai già trovati in rossoblu’ ?
“”SONO SEMPRE STATO UN RIFERIMENTO IMPORTANTE PER I COMPAGNI DI SQUADRA...SICURAMENTE I PIÙ GRANDI COME CUNZI, SILVERI, QUONDAM, ANGELUZZI HANNO UN RUOLO FONDAMENTALE PER LA CRESCITA DI QUESTO GRUPPO”
9) La Narnese arriverà X in campionato. X = A?
“NON FACCIO PRONOSTICI, MA SICURAMENTE DIREMO LA NOSTRA IN QUESTO CAMPIONATO E TUTTI DOVRANNO RISPETTARE LA NARNESE SIA PER IL SUO BLASONE ,SIA PER I GIOCATORI CHE NE FANNO PARTE”.

*UFFICIO STAMPA NARNESE